MF si con­gra­tu­la per il loro 10° anni­ver­sa­rio in azien­da

Nel mese di luglio sarà per noi un pia­ce­re poter­ci con­gra­tu­la­re con ben due dipen­den­ti devo­ti, in occa­sio­ne del loro 10° anni­ver­sa­rio in azien­da.
Debo­ra Fio­ren­za lavo­ra sin dall’inizio come con­su­len­te del­la clien­te­la nel nostro repar­to Gestio­ne e distri­bu­zio­ne e ogni gior­no si occu­pa con entu­sia­smo del­le esi­gen­ze più ricer­ca­te dei nostri clien­ti. La apprez­zia­mo soprat­tut­to per il suo carat­te­re ami­che­vo­le e socie­vo­le, non­ché per la sua ecce­zio­na­le com­pe­ten­za pro­fes­sio­na­le e l’ottima cono­scen­za del­le lin­gue stra­nie­re.

Mar­cel Jud, il nostro diret­to­re IT, era il respon­sa­bi­le IT per tut­te le que­stio­ni rela­ti­ve al lea­sing dei clien­ti azien­da­li già ai tem­pi di CRE­DIT SUIS­SE Fleet­ma­na­ge­ment SA. Sia­mo sta­ti mol­to con­ten­ti quan­do, nel 2012, con la ven­di­ta a Emil Frey SA, abbia­mo potu­to non solo tener­lo come respon­sa­bi­le IT per la CRE­DIT SUIS­SE, ma anche acqui­sir­lo come diret­to­re IT. Apprez­zia­mo il suo carat­te­re aper­to, la sua pro­fes­sio­na­li­tà e la pazien­za e la per­se­ve­ran­za che impie­ga nell’affrontare tut­ti i pro­ble­mi tec­ni­ci e le sfi­de impor­tan­ti che ogni gior­no si pre­sen­ta­no nel­la nostra com­ples­sa atti­vi­tà di Full Ser­vi­ce Lea­sing.

Voglia­mo rin­gra­zia­re entram­bi i dipen­den­ti di vec­chia data per il loro instan­ca­bi­le impe­gno e per la fedel­tà dimo­stra­ti. Guar­dia­mo con gio­ia agli anni che anco­ra ci atten­do­no.

Articolo precedente Prossimo articolo