Impressum

Ben­ve­nu­ti sul sito uffi­cia­le di MF Fleet­ma­na­ge­ment AG.

Indi­riz­zo

MF Fleet­ma­na­ge­ment AG
Rüti­stras­se 28
8952 Schlie­ren

Tel. 044 496 80 00
Fax 044 496 80 11
E-mail: info@mf-fleetmanagement.ch

Rap­pre­sen­ta­to dal diret­to­re Roger Mer­ki.
Regi­stra­to nel regi­stro di com­mer­cio del can­ton Zuri­go: CH-020.3.023.222–3
Nume­ro IVA CHE 105.541.605

Protezione dei dati

In linea di mas­si­ma l’utilizzo del sito inter­net di MF Fleet­ma­na­ge­ment AG è pos­si­bi­le sen­za l’indicazione di dati per­so­na­li. Qua­lo­ra nel­le nostre pagi­ne web ven­ga­no rile­va­ti dati per­so­na­li (p.es. nome, indi­riz­zo o e-mail), ciò avvie­ne, lad­do­ve pos­si­bi­le, sem­pre su base volon­ta­ria. Tali dati ven­go­no memo­riz­za­ti o ela­bo­ra­ti uni­ca­men­te allo sco­po di for­nir­vi un’assistenza per­so­na­liz­za­ta e per l’invio d’informazioni sui pro­dot­ti o offer­te; non ven­go­no tra­smes­si a ter­zi sen­za il vostro espli­ci­to con­sen­so.

MF Fleet­ma­na­ge­ment AG vi infor­ma che la tra­smis­sio­ne dei dati tra­mi­te inter­net (p.es. attra­ver­so la comu­ni­ca­zio­ne via e-mail) può pre­sen­ta­re lacu­ne di sicu­rez­za. Una pro­te­zio­ne sen­za lacu­ne dei dati con­tro l’accesso di ter­zi non è pos­si­bi­le.

Con la pre­sen­te ci oppo­nia­mo espres­sa­men­te all’utilizzo di dati di con­tat­to pub­bli­ca­ti nell’ambito dell’obbligo di impres­sum da par­te di ter­zi per l’inoltro di pub­bli­ci­tà e mate­ria­le infor­ma­ti­vo non espres­sa­men­te richie­sto. I gesto­ri del­le pagi­ne si riser­va­no espres­sa­men­te la facol­tà di adi­re le vie lega­li in caso di inol­tro non richie­sto di infor­ma­zio­ne pub­bli­ci­ta­ria, per esem­pio median­te spam-mail.

 

Dichia­ra­zio­ne di pro­te­zio­ne dei dati per l’utilizzo del ser­vi­zio di mes­sag­gi­sti­ca twitter.com

MF Fleet­ma­na­ge­ment AG ha anche inte­gra­to nel­le sue pagi­ne il ser­vi­zio di mes­sag­gi­sti­ca via inter­net twitter.com. Que­ste fun­zio­ni sono pro­po­ste dal­la socie­tà Twit­ter Inc., 1355 Mar­ket St, Sui­te 900, San Fran­ci­sco, CA 94103, USA. Twit­ter pro­po­ne la fun­zio­ne «Tweet» che per­met­te di pub­bli­ca­re dei mes­sag­gi bre­vi (al mas­si­mo 140 carat­te­ri) anche con link ad altre pagi­ne inter­net sul pro­prio account Twit­ter. L’utilizzo del­la fun­zio­ne «Tweet» di Twit­ter sul sito di MF Fleet­ma­na­ge­ment AG crea un col­le­ga­men­to tra il sito web cor­ri­spon­den­te e il vostro account Twit­ter, e que­ste visi­te saran­no even­tual­men­te visi­bi­li ad altri uten­ti. Di con­se­guen­za alcu­ni dati ven­go­no ugual­men­te tra­smes­si a Twit­ter. MF Fleet­ma­na­ge­ment AG non è a cono­scen­za del con­te­nu­to dei dati tra­smes­si e del loro uti­liz­zo tra­mi­te Twit­ter. Per più infor­ma­zio­ni in meri­to con­sul­ta­te la dichia­ra­zio­ne di pro­te­zio­ne dei dati di Twit­ter: twitter.com/privacy. Twit­ter vi offre la pos­si­bi­li­tà di fis­sa­re i vostri para­me­tri di pro­te­zio­ne dei dati sot­to il link: twitter.com/account/settings.

 

Dichia­ra­zio­ne sul­la pro­te­zio­ne dei dati per il plu­gin di Face­book (“Mi pia­ce”)

Que­sto sito web uti­liz­za plu­gin del social net­work Facebook.com offer­ti dall’impresa Face­book Inc., 1601 S. Cali­for­nia Ave­nue, Palo Alto, CA 94304 negli USA. Segna­lia­mo agli uten­ti del nostro sito web, sul qua­le è instal­la­to il plu­gin di Face­book (tasto „Mi pia­ce“), che attra­ver­so il plu­gin vie­ne crea­to un col­le­ga­men­to a Face­book tra­mi­te il qua­le vie­ne effet­tua­to un tra­sfe­ri­men­to al vostro bro­w­ser affin­ché il plu­gin appa­ia sul sito web. Inol­tre l’utilizzo del sito ha l’effetto di tra­smet­te­re dei dati ai ser­ver di Face­book, dati che con­ten­go­no l’informazione che ave­te visi­ta­to le pagi­ne del nostro sito. Per gli uten­ti di Face­book con­nes­si que­sto ha come con­se­guen­za che i dati di uti­liz­zo sono attri­bui­ti al vostro account Face­book per­so­na­le. Dal momen­to in cui uti­liz­za­te (come uten­ti Face­book con­nes­si) atti­va­men­te il plu­gin di Face­book (ad es. clic­can­do sul tasto „Mi pia­ce“ o tra­mi­te l’utilizzazione del­la fun­zio­ne com­men­to), que­sti dati ven­go­no tra­smes­si al vostro account Face­book e pub­bli­ca­ti. Pote­te evi­tar­lo sol­tan­to discon­net­ten­do pre­ce­den­te­men­te il vostro account Face­book. Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni rela­ti­ve all’utilizzo dei dati da par­te di Face­book, vi pre­ghia­mo di con­sul­ta­re le dispo­si­zio­ni con­cer­nen­ti la pro­te­zio­ne dei dati di Face­book all’indirizzo http://it-it.facebook.com/policy.php.

 

Dichia­ra­zio­ne sul­la pro­te­zio­ne dei dati per il ser­vi­zio di ana­li­si web Goo­gle Ana­ly­tics

Que­sto sito web uti­liz­za Goo­gle Ana­ly­tics, un ser­vi­zio di ana­li­si del­la rete di Goo­gle Inc. (“Goo­gle”). Goo­gle Ana­ly­tics uti­liz­za i cosid­det­ti “Coo­kies”, file di testo che ven­go­no sal­va­ti sul vostro com­pu­ter e che con­sen­to­no di svol­ge­re un’analisi del vostro uti­liz­zo del sito web. Le infor­ma­zio­ni crea­te dal coo­kie sull’utilizzo di que­sta pagi­na web da par­te vostra ven­go­no gene­ral­men­te tra­smes­se e sal­va­te su un ser­ver di Goo­gle negli USA. L’indirizzo IP com­ple­to vie­ne tra­smes­so a un ser­ver di Goo­gle negli USA e lì abbre­via­to solo in casi ecce­zio­na­li. Su richie­sta dell’operatore di que­sta pagi­na web, Goo­gle uti­liz­ze­rà que­ste infor­ma­zio­ni per valu­ta­re il vostro uti­liz­zo del sito, per redi­ge­re report sul­le atti­vi­tà sul sito e per pre­sta­re altri ser­vi­zi lega­ti all’utilizzo del sito e di Inter­net all’operatore del sito. Ave­te la pos­si­bi­li­tà di bloc­ca­re la memo­riz­za­zio­ne dei coo­kie attra­ver­so un’impostazione del vostro bro­w­ser; tut­ta­via vi avver­tia­mo che que­sta impo­sta­zio­ne potreb­be non con­sen­tir­vi di uti­liz­za­re tut­te le fun­zio­ni di que­sto sito web in modo tota­le. Inol­tre ave­te la pos­si­bi­li­tà di impe­di­re la regi­stra­zio­ne e l’elaborazione dei dati crea­ti dal coo­kie e rife­ri­ti all’utilizzo del sito (incl. l’indirizzo IP) da par­te di Goo­gle sca­ri­can­do e instal­lan­do il plu­gin per il bro­w­ser dispo­ni­bi­le al link seguen­te: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

 

Dichia­ra­zio­ne sul­la pro­te­zio­ne dei dati per il „Goo­gle AdWords Con­ver­sion-Trac­king“ di Goo­gle Inc.

Que­sto sito web uti­liz­za la fun­zio­ne “Goo­gle AdWords Con­ver­sion-Trac­king” di Goo­gle Inc., 1600 Amphi­thea­tre Par­k­way, Moun­tain View, CA 94043, Uni­ted Sta­tes (“Goo­gle”). Goo­gle AdWords Con­ver­sion-Trac­king impie­ga i cosid­det­ti “Coo­kies”, file di testo che ven­go­no sal­va­ti sul vostro com­pu­ter e con­sen­to­no l’analisi di uti­liz­zo del sito web da par­te vostra se ave­te clic­ca­to su un annun­cio Goo­gle. I coo­kie sono vali­di fino a un mas­si­mo di 90 gior­ni. I dati per­so­na­li non sono memo­riz­za­ti. Duran­te la vali­di­tà del coo­kie, Goo­gle e anche noi come ope­ra­to­ri del sito pos­sia­mo rico­no­sce­re che ave­te clic­ca­to su un annun­cio e che sie­te sta­ti indi­riz­za­ti a una deter­mi­na­ta pagi­na (ad es. pagi­na di con­fer­ma d’ordine, iscri­zio­ne alla new­slet­ter). Que­sti coo­kie non pos­so­no esse­re trac­cia­ti attra­ver­so diver­si siti web di dif­fe­ren­ti clien­ti di AdWords. Tra­mi­te il coo­kie ven­go­no crea­te sta­ti­sti­che di con­ver­sio­ne nel “Goo­gle AdWords”. In que­ste sta­ti­sti­che vie­ne regi­stra­to il nume­ro di uten­ti che han­no clic­ca­to su uno dei nostri annun­ci. Inol­tre vie­ne regi­stra­to il nume­ro di uten­ti che sono sta­ti indi­riz­za­ti a una pagi­na che pre­sen­ta una tag di con­ver­sion trac­king. Tut­ta­via le sta­ti­sti­che non con­ten­go­no infor­ma­zio­ni con cui è pos­si­bi­le iden­ti­fi­car­vi. Pote­te impe­di­re la memo­riz­za­zio­ne di coo­kie sul vostro hard disk sele­zio­nan­do nel­le vostre impo­sta­zio­ni per il bro­w­ser „Rifiu­ta tut­ti i coo­kie“ (nel MS Inter­net-Explo­rer sot­to „Extra > Opzio­ni Inter­net > Pro­te­zio­ne dei dati > Impo­sta­zio­ne”; nel Fire­fox sot­to “Extra > Impo­sta­zio­ni > Pro­te­zio­ne dei dati > Coo­kies”); tut­ta­via vi avver­tia­mo che even­tual­men­te in tal caso non potre­te uti­liz­za­re tut­te le fun­zio­ni di que­sto sito web in modo tota­le. Uti­liz­zan­do que­sto sito web, accet­ta­te l’elaborazione dei vostri dati per­so­na­li da par­te di Goo­gle nel­la manie­ra e per gli sco­pi sopra descrit­ti. Ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni sull’utilizzo dei dati di con­ver­sio­ne da par­te di Goo­gle non­ché la dichia­ra­zio­ne sul­la pro­te­zio­ne dei dati di Goo­gle sono dispo­ni­bi­li su: https://support.google.com/adwords/answer/93148?ctx=tltp&hl=it, http://www.google.ch/policies/privacy/

 

Dichia­ra­zio­ne sul­la pro­te­zio­ne dei dati per l’analisi del com­por­ta­men­to degli uten­ti Per­ma­leads

Le offer­te inter­net di www.mf-fleetmanagement.ch sono uti­li per l’analisi del com­por­ta­men­to degli uten­ti e l’identificazione dell’indirizzo IP a fini di mar­ke­ting. L’utilizzo di que­sto ser­vi­zio fa in modo che i dati rela­ti­vi al com­por­ta­men­to dell’utente (ad es. indi­riz­zo IP, momen­to dell’accesso, richie­sta del bro­w­ser ecc.) ven­ga­no tra­smes­si diret­ta­men­te ai ser­ver del pro­vi­der di ser­vi­zi inca­ri­ca­to e mes­si a dispo­si­zio­ne per l’utilizzo esclu­si­vo da par­te di di www.mf-fleetmanagement.ch. I dati rac­col­ti sono trat­ta­ti in manie­ra stret­ta­men­te con­fi­den­zia­le e non sono né ven­du­ti né inol­tra­ti a ter­zi. Se non desi­de­ra­te in futu­ro alcu­na iden­ti­fi­ca­zio­ne, vi chie­dia­mo gen­til­men­te di invia­re un’e-mail a optout@please-optout.com.

Disposizioni sull’utilizzo

Respon­sa­bi­li­tà per i con­te­nu­ti

I con­te­nu­ti del sito sono sta­ti redat­ti con la mas­si­ma accu­ra­tez­za. Tut­ta­via MF Fleet­ma­na­ge­ment AG non può assu­me­re alcu­na respon­sa­bi­li­tà per la cor­ret­tez­za, com­ple­tez­za e attua­li­tà dei con­te­nu­ti. Resta­no inal­te­ra­ti gli obbli­ghi di rimuo­ve­re o bloc­ca­re l’uso di infor­ma­zio­ni in con­for­mi­tà alla legi­sla­zio­ne gene­ra­le. Una respon­sa­bi­li­tà in tal sen­so è tut­ta­via pos­si­bi­le solo a par­ti­re dal momen­to in cui si vie­ne a cono­scen­za di una vio­la­zio­ne con­cre­ta del dirit­to. In caso di rile­va­men­to di vio­la­zio­ni cor­ri­spon­den­ti MF Fleet­ma­na­ge­ment AG prov­ve­de imme­dia­ta­men­te alla rimo­zio­ne di tali con­te­nu­ti.

 

Copy­right

La tota­li­tà di testi, foto e altre infor­ma­zio­ni dif­fu­se sul sito web sono sog­get­te, sal­vo altra indi­ca­zio­ne, al copy­right e ai dirit­ti d’autore di MF Fleet­ma­na­ge­ment AG, Schlie­ren o di una del­le sue suc­cur­sa­li. La dupli­ca­zio­ne, l’elaborazione, la dif­fu­sio­ne e ogni tipo di uti­liz­zo dei dati a fini com­mer­cia­li sen­za l’approvazione scrit­ta di MF Fleet­ma­na­ge­ment AG sono espres­sa­men­te proi­bi­ti.

 

Link ester­ni

L’offerta di MF Fleet­ma­na­ge­ment AG con­tie­ne link a siti ester­ni di ter­zi («link ester­ni») sui cui con­te­nu­ti MF Fleet­ma­na­ge­ment AG non ha nes­su­na influen­za. Di con­se­guen­za MF Fleet­ma­na­ge­ment AG non può assu­mer­si alcu­na respon­sa­bi­li­tà per que­sti con­te­nu­ti estra­nei. Per i con­te­nu­ti del­le pagi­ne col­le­ga­te è sem­pre respon­sa­bi­le il rispet­ti­vo offe­ren­te o gesto­re del­le pagi­ne. Le pagi­ne col­le­ga­te sono sta­te con­trol­la­te al momen­to del col­le­ga­men­to per veri­fi­ca­re even­tua­li vio­la­zio­ni del dirit­to. Al momen­to del col­le­ga­men­to non era­no rico­no­sci­bi­li con­te­nu­ti ille­ga­li. Un con­trol­lo per­ma­nen­te del con­te­nu­to del­le pagi­ne col­le­ga­te non è ragio­ne­vo­le sen­za pro­ve con­cre­te di una vio­la­zio­ne del dirit­to. In caso di rile­va­men­to di vio­la­zio­ni del dirit­to MF Fleet­ma­na­ge­ment AG prov­ve­de imme­dia­ta­men­te alla rimo­zio­ne dei rispet­ti­vi link.

 

Osser­va­zio­ne tec­ni­ca

I vei­co­li mostra­ti sul sito web pre­sen­ta­no tal­vol­ta equi­pag­gia­men­ti spe­cia­li. I colo­ri illu­stra­ti pos­so­no dif­fe­ri­re da quel­li ori­gi­na­li. Resta­no riser­va­te le modi­fi­che del desi­gn, del­le carat­te­ri­sti­che tec­ni­che, dell’equipaggiamento, di tut­te le date e infor­ma­zio­ni indi­ca­te e dei prez­zi.