Cambiamenti di personale presso MF Fleetmanagement AG
La promozione e l’ulteriore sviluppo dei nostri dipendenti è importante per noi. Siamo lieti di informarvi che a partire dal 1° settembre 2020 riallineeremo le funzioni di gestione delle divisioni “Elaborazione vendite” e “Personale”. Il fulcro di questo cambiamento sarà l’uso delle competenze e dei punti di forza in vista dell’attuale situazione economica e delle sfide che dovremo affrontare nei prossimi anni.
La nostra responsabile del personale, Claudia Casagrande, passerà alla direzione dopo otto anni all’interno di MF Fleetmanagement AG. Dal 1° settembre 2020 assumerà la direzione del reparto “Elaborazione vendite” e non vede l’ora di essere ancora più vicina al cliente in questa funzione. La responsabilità del marketing, della comunicazione e dello sdoganamento dei veicoli rimarrà per il momento a lei affidata.
A partire dal 1° settembre 2020, la funzione come capo dello staff verrà rilevato da Felix Furrer, l’attuale responsabile dell’elaborazione. Dal settembre 2019 guida con successo il team e ora attende con ansia anche gli entusiasmanti compiti e progetti da affrontare nello staff. Grazie alla sua pluriennale esperienza professionale, Felix Furrer ha tutte le competenze necessarie per continuare con successo la divisione.
Durante una fase parallela di circa tre mesi, faremo in modo che non avvertiate alcun cambiamento di responsabilità. Il vantaggio è che sia il sig. Furrer che la sig.ra Casagrande rimangono in azienda e possono formarsi e supportarsi a vicenda in tutte le attività durante la fase iniziale.
Siamo lieti e fiduciosi di attendere la nuova formazione del team di gestione, ringraziamo entrambi per il loro grande impegno nei “vecchi” settori e auguriamo loro ogni successo per la nuova sfida.